Import Export

Import Export




ReteFarmaNet mette a disposizione dei “farmacisti-imprenditori” il proprio network di contatti, consolidato nel tempo, al fine di avviare nuovi business, in particolare nell’importexport dei farmaci e dei parafarmaci

Affacciarsi su mercati stranieri significa scoprirne le enormi potenzialità in termini di opportunità commerciali, percorrere nuovi canali alternativi di compravendita del farmaco e del parafarmaco, sfruttando la possibilità di trattare direttamente, in modo sicuro e veloce, con interlocutori selezionati ed esperti del settore.

La distribuzione dei farmaci

Civa Service, soggetto responsabile della Rete iscritto al registro nazionale dei broker di medicinali (Cod. Id. BR0007), supporta le aziende in ogni fase del processo di importazione e esportazione dei farmaci e parafarmaci, mettendo a disposizione competenze acquisite sul campo ed assistenza continua che va dall’analisi dei trend di mercato, la proposta e l’acquisizione delle liste di farmaco/parafarmaco, fino alla verifica delle disponibilità, la registrazione degli ordini commerciali ed il monitoraggio della logistica e delle transazioni economiche. 

Import / Export: la tua soluzione

Retefarmanet oltre a rivolgersi a farmacisti esperti nel settore dell’Import/Export, guarda con attenzione anche a colleghi ambiziosi che vogliono inserirsi nei virtuosi percorsi del commercio internazionale.

Contattaci per saperne di più