La Rete di Farmacie

Affidati a soluzioni certe



Retefarmanet è una rete di farmacie

Retefarmanet è una rete di impresa. 

La rete offre alle farmacie la possibilità di aggregarsi e interagire tra loro: per Retefarmanet il futuro della farmacia è fare gruppo, incentivare la collaborazione tra farmacie ed uniformare la proposta sul piano strategico e gestionale.

Ad ogni affiliato garantiamo comprovati servizi di consulenza, grazie alla quarantennale esperienza del gruppo CIVA, politiche commerciali comuni, il tramite per la distribuzione import / export di farmaci e parafarmaci, efficaci strategie di marketing e comunicazione, inoltre la sicurezza di gestire al meglio il proprio magazzino, commerciando le eccedenze e approfittando delle offerte di partner qualificati per prodotti e servizi indispensabili per la farmacia. Non in ultimo, teniamo allo sviluppo professionale del farmacista e dei suoi dipendenti: per questo ci impegniamo in corsi di formazione presso i nostri uffici.

La rete favorisce le piccole farmacie che si avvalgono di politiche commerciali e organizzazione di marketing comuni, mantenendo costi contenuti e divenendo Farmacia dei Servizi. Una rete di farmacie risulta essere un servizio utile per la cittadinanza tutta, garantendo una assistenza territoriale potenziata.

CURA DELLA SALUTE: AFFIDATI A SOLUZIONI CERTE
La Farmacia dei Servizi assume un ruolo strategico nel sistema sanitario in qualità di centro polifunzionale di prevenzione, prestazioni ed informazione e, per questo motivo, necessita di forti innovazioni, soprattutto sul piano strategico e gestionale. Inoltre, la crescente domanda di cura della salute da parte dei cittadini ha bisogno di risposte certe: un evidente beneficio anche per i cittadini, che potranno accedere con maggiore facilità ai servizi di assistenza salutistica.
I NOSTRI SERVIZI
LA NOSTRA STORIA