Marketplace

Marketplace



Il punto di forza di Retefarmanet è il suo Marketplace: una piattaforma virtuale dedicata all’interscambio del parafarmaco tra farmacie e parafarmacie

Grazie a questo innovativo strumento ottimizzi la rotazione del magazzino, compri meglio e ti inserisci in un canale di vendita alternativo. Ampliando la tua rete di contatti, diventi più competitivo sul mercato ed aumenti il tuo valore aggiunto. Infine, hai l'opportunità di usufruire di servizi e prodotti indispensabili per la tua farmacia, da parte di partner qualificati.

UNA VETRINA DI PRODOTTI
Aderire alla rete di farmacie è un’opportunità conveniente: all'interno del marketplace i venditori espongono in vetrina i propri prodotti e, grazie al lavoro di Retefarmanet, risparmiano in termini di campagne pubblicitarie e hanno la possibilità di dedicarsi esclusivamente all’offerta. Inoltre sarà possibile monitorare costantemente le offerte di partner qualificati pensate appositamente per la rete.

All'interno di Retefarmanet, troverai una forte specializzazione nel mercato farmaceutico e numerosi vantaggi: creazione di nuovi contatti e possibilità di business, confronto su problematiche comuni, maggiore visibilità nel proprio mercato di riferimento.