La piattaforma B2B del parafarmaco

La piattaforma B2B del parafarmaco

La grande opportunità che Retefarmanet offre ai suoi affiliati è il marketplace, una piattaforma online di compravendita del parafarmaco. Farmacie, parafarmacie, distributori e produttori farmaceutici nello stesso spazio virtuale, in cui vendere e comprare le referenze più utili e convenienti. Registrarsi ed accedere è semplicissimo: in pochi click puoi entrare in un mercato nuovo, aprendoti ad ulteriori canali per il tuo business. 

Definisci strategie vincenti,
sfruttando il tuo magazzino

Il marketplace rappresenta un vantaggio immediato per farmacie, parafarmacie, distributori, aziende che propongono prodotti e servizi per la farmacia e di import/export: una vetrina che ti permette di aumentare la visibilità della tua impresa, stringendo sempre più contatti e perfezionando le tue strategie commerciali. Grazie al marketplace le eccedenze di magazzino diventano un’opportunità di guadagno e la rotazione smette di essere un rompicapo che toglie tempo ed energie. 

Prova gratis la piattaforma:
definiamo con te le soluzioni migliori

Strutturata come un semplicissimo ecommerce, la piattaforma è lo strumento ideale per sviluppare le tue doti imprenditoriali e mettere in piedi una strategia efficace. Per te è pronta una settimana di prova, in cui potrai testare il funzionamento della piattaforma e dare un’occhiata alle oltre 15000 referenze in ogni ambito del parafarmaco, di cui ora si compone. In seguito studieremo insieme le tue esigenze, proponendoti la soluzione migliore per la tua azienda: l’affiliazione è rapida, ma soprattutto conveniente.

Retefarmanet ti assiste

Retefarmanet garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati; inoltre, per tutti gli affiliati, propone un’assistenza a 360 gradi, sia telefonica che telematica. La Rete funge da garante della piattaforma e da intermediario per le transazioni. 

Un nuovo mercato, un nuovo business.
Insieme, il futuro della farmacia.


Condividi: