Voucher digitalizzazione 2017 per le PMI

Voucher digitalizzazione 2017 per le PMI

È ufficialmente aperta l'assegnazione di ben 100 Milioni di Euro alle PMI italiane richiedenti: inviaci i tuoi preventivi e prenota il tuo voucher da 10.000 Euro a fondo perduto.

“Voucher digitalizzazione 2017”:
un’opportunità per rinnovare la tua farmacia

Rendi più moderna ed efficiente la tua farmacia: puoi godere di 10.000 Euro a fondo perduto da investire in hardware e software.
Inserito nell’ambito del Piano “Destinazione Italia”, il bando punta a digitalizzare i processi aziendali premiando, con un importante sostegno economico, tutte le piccole e medie imprese che vogliono investire in tecnologia e sviluppo.
Il principale obiettivo di chi eroga questi fondi è consentire alle PMI di diventare più efficienti, strutturare un’organizzazione del lavoro più flessibile e funzionale ma soprattutto dotarsi di tecnologie innovative che migliorino la qualità del lavoro e delle prestazioni, nel rispetto del cliente finale.
Per questi motivi, nell’ottica di una farmacia come la tua, il Voucher può essere speso per acquistare computer e tablet, distributori, casse automatiche e videocamere di sorveglianza ma soprattutto per automatizzare il magazzino e renderlo sempre più evoluto. Senza considerare l’opportunità di aprirsi alla vendita online, settore in forte espansione, per incrementare in modo netto e considerevole il tuo fatturato.
I fondi, inoltre, ti consentono di formare i tuoi dipendenti che potranno accrescere competenze e professionalità, imparando ad utilizzare in modo performante il web ed i social network, per ampliare la clientela, vendere sempre di più e fidelizzare i clienti acquisiti.

Come ricevere il “Voucher digitalizzazione 2017”?

Costruiamo insieme il tuo progetto

Parlaci della tua farmacia, dei suoi punti di debolezza. Spiegaci come ti piacerebbe investire i 10.000 Euro ed insieme elaboreremo il progetto da presentare.


Nella delicata fase di progettazione il minimo errore
può compromettere il finanziamento.
Per questo siamo al tuo fianco
.


Retefarmanet sei tu:
uniamo le idee e rinnoviamo la tua farmacia

Aderendo alla Rete, il tuo progetto è seguito a costo zero dal nostro team, che si occupa di svolgere tutte le procedure burocratiche, studiando un Piano di investimento vincente, presentando la domanda via web e soprattutto producendo report di rendicontazione periodici, una volta ottenuto il finanziamento.
I membri del nostro staff sono esperti del settore e pertanto in grado di garantire professionalità e competenze, costantemente aggiornati sulle novità riguardanti il bando per l’assegnazione dei voucher di digitalizzazione aziendale.


Segui tutti gli aggiornamenti sul voucher digitalizzazione 2017:

10.000 Euro da investire nella tua farmacia ti aspettano.

Condividi: